Prodotti

 
Stoccaggio.jpg
movimentazione.jpg
aspirazione-filtrazione.jpg

stoccaggio

movimentazione

caldaie

impianti

realizzazioni

 particolareggiate

aspirazione e filtrazione

Redler

Il redler è un trasportatore meccanico a catena utilizzato per il trasferimento delle biomassa e di materiale di varie dimensioni e grado d’umidità, lungo il condotto garantendo un trasporto costante ed affidabile allo stesso tempo.

Interamente realizzato in acciaio saldato e rinforzato per un’ottima durata nel tempo, l’intero sistema è costituito da una cassa in lamiera d’acciaio a sezione rettangolare al cui interno troviamo un sistema di trasporto a catena composto da palette che possono essere realizzate in PVC, PE o acciaio.

L’intera struttura può essere realizzata nelle dimensioni più consone all’impianto per il quale viene destinato e, grazie alla sua forma, è l’ideale per superare forti dislivelli garantendo sempre un’ottima protezione dalle interperie e dall’umidità alla biomassa.

Redler
Redler-1
Redler-2
Redler-3
Redler-4
Redler-5

Coclee

La coclea è un sistema per il trasporto delle varie tipologie di biomasse costituita da una cassa in lamiera d’acciaio al cui interno trova posto una spirale elicoidale.

Ogni sistema è realizzato appositamente per dare il miglior risultato in base alla tipologia di materiale trasportato con il relativo peso specifico, grado di scorrimento, umidità, distanza tra carico e scarico, inclinazione e portata. 

Nastri trasportatori

i nastri trasportatori sono un sistema di trasporto dai molteplici impieghi nel il settore industriale, alimentare e la gestione dello smaltimento dei rifiuti. I tessuti per il trasporto possono essere sostituiti a seconda della tipologia d’impiego della macchina.

La struttura, realizzata interamente in tubolare e lamiera d’acciaio (Acciaio inox se destinato al settore alimentare in rispetto delle norme in vigore) sagomata ed elettrosaldata, è modulabile a seconda delle necessità del cliente attraverso l’installazione di sponde di contenimento e coperture per un ottima difesa dalle interperie, tramogge per il carico/scarico dei diversi materiali e dispositivi per il taglio del prodotto in movimento.

La flessibilità e la compattezza della struttura trovano riscontro nelle diverse soluzioni possibili: i nastri possono essere infatti posizionati orizzontalmente o inclinati disposti con uno o più rulli di basamento.

Elevatori a tazze

Gli elevatori a tazze sono un sistema per il trasporto della biomassa in verticale ottimale per il superamento di grandi dislivelli in uno spazio ridotto garantendo un trasporto delle biomasse omogeneo e costante incrementando così i tempi per la produzione dell’impianto.

Il sistema è costituito da due casse in lamiera d’acciaio parallele che hanno agli estremi le postazioni di comando per la gestione del sistema.